Ristorante
Ristorante La Macchia
Ristorante di cucina locale umbra a Spoleto
Aromi, profumi e colori di una tradizione culinaria ancestrale ma sempre capace di far trepidare le papille gustative di ogni persona: la cucina umbra è un mix di emozioni e sapori che non passa mai di moda. Presso il Ristorante dell’Albergo La Macchia, situato in Località Licina 11 a Spoleto, potrete viziare il vostro palato con specialità prelibate a base di asparagi selvatici, tartufo e funghi.
Tra le pietanze di punta del locale non possono mancare l’agnello a scottadito, gli strangozzi fatti a mano, le bruschette condite con l’olio delle colline circostanti e la gustosissima pizza cotta rigorosamente nel forno a legna.
La struttura del ristorante si compone di due sale: una dedicata all’organizzazione di banchetti e ricevimenti ed una, chiamata “Osteria del Trenino”, arredata con sedili in legno recuperati dalle stesse carrozze dismesse che un tempo erano parte integrante dell’ex Ferrovia Spoleto-Norcia.
Colazione | 7:30 – 10:00 |
Pranzo (solo domenica) | 12:30 – 14:30 |
Cena (martedì chiuso) | 19:00 – 22:30 |
Chiamate adesso il +39 0743 49059 per richiedere maggiori informazioni sui prelibati piatti tipici dl ristorante di Spoleto!
Il punto di ristoro è il luogo ideale, nel periodo estivo, per l’organizzazione di buffet ed eventi all’aperto aventi come cornice lo splendido e suggestivo paesaggio umbro.
Per completare la gamma già vasta di prestazioni poi, il ristorante spoletino mette a disposizione il servizio in camera, il pranzo al sacco e il pacchetto “ristorante con mezza pensione e menù à la carte”.
La sala che prende il nome di “Osteria del Trenino”, vera e propria attrazione del ristorante di Località Licina 11, nasce per riportare in vita l’ex Ferrovia Spoleto-Norcia che, un tempo, lambiva proprio i confini dell’Albergo La Macchia.